Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

A bordo si mangia e si beve

27 July 2006 ore 18:00

Buongiorno a tutti, qui Adriatica!

Oggi giornata di pieno relax. Ci siamo riposati tutto il giorno. Abbiamo dormito in una baia bellissima e la mattina si è prospettata subito limpida e assolata. Spiagge bianchissime da visitare, acque caldissime in cui bagnarsi. Giro turistico a bordo del gommone con il solito Cerry che ci faceva capottare dalle risate. Sempre accompagnate da fiorellin Damiano e il bel figo Johnny Depp. Pranzo a bordo a base di Tabulé, un cous cous libanese molto fresco e leggero cucinato dal nostro mito Elisabeth.


Il capitano ha invitato sia me che Ale a fare un ulteriore giro in gommone alla scoperta di altri punti suggestivi: ci siamo molto divertite con lui e inoltre ci siamo prese un acquazzone coi fiocchi nel bel mezzo della baia. Cinque minuti di pioggia torrenziale per poi farsi asciugare da un sole caldissimo e bellissimo.

Intanto il nostro ben amato capitano Federico si preoccupava della nostra cena... Ragazzi, mai mangiato una prelibatezza tale! I concs. Praticamente ci siamo fermati in una spiaggetta a comprare le conchiglie (enormi) ripiene del mollusco. Una cosa da sballo sempre cucinata dalla nostra mitica Elisabeth. Mi tocca dirvi però che prima di tutto ciò i tre bei ragazzi - Damiano, Johnny e Cerry (sì proprio lui) sono scesi a terra per procurarsi del ghiaccio, che per altro non hanno trovato... Perché Johnny ci aveva promesso già da tempo un ottimo mojito! Ottimo è dir poco... è stato mitico, buonissimo e decisamente alcolico! La serata è proseguita con musica a palla accesa, danze caraibiche (dovevate vedere il Cerry che roba, Fred Astaire al confronto era nessuno!).


Adesso vi lascio perché qui si va a letto presto, il capitano è già sul divano che fa finta di dormire (lui però non dorme mai, anzi per me meglio dire dormire con un occhio solo). Domani ci aspetta un'altra giornata mito ai Caraibi... Dobbiamo essere riposate per affrontare sole, spiagge, acque turchesi in cui tuffarsi!

Baci a tutti, a domani, Aloha

 

Tiziana

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]