A Venezia in Kayak
Da Trieste fino a Zara in kayak!
Jessica a 16 anni circumnaviga il mondo
Il sogno di Laura
Mare Mare tuttattorno
Mare Nostrum
Un'estate al mare...
Un'estate al mare: i vincitori!
Contest contest contest!
Giovanni Salvador: dalla Spagna alle Canarie
Contest contest contest!
Abbiamo ricevuto molte foto, ma ne vorremmo sempre di più!
Sappiamo che fuori fa freddo e che non è semplice ripensare alle vacanze e all'estate. Per questo, abbiamo pensato di venirvi in aiuto con qualche piccolo - e semplice - suggerimento. Il primo passo è: ricreare l'atmosfera!
Avvicinatevi a un termosifone, mettetevi in infradito, tirate fuori il telo da spiaggia e, armati di computer e macchina fotografica, cominciate a scorrere tutti gli scatti. Certo, ci vorrà un po', ma chi riesce a dire di no a un tuffo indietro nel tempo?
Se proprio non riuscite a non guardare con sospetto la canottiera e i pantaloncini già sommersi dagli abiti invernali, potete provare con la strategia inversa. Immaginatevi al timone durante una traversata, muniti di cerata e berretto, con tanto di spruzzi d'acqua e viso sferzato dal vento. Ci siete? Ecco, ora siete pronti per ripensare all'avventura indimenticabile che farà invidia a tutti gli altri velistipercaso!
C'è infine un'altra possibilità, per chi - con sommo dispiacere - non è riuscito a passare l'estate al mare, ma non ha smesso comunque di pensarci. Ricordate quel ristorantino dove avete gustato i migliori spaghetti allo scoglio degli ultimi tempi. O quella coppia di amici che vi ha inviato una cartolina con bianche spiagge e mari azzurri, solo per farvi invidia? Fotografatela e raccontateci la storia!
Vi bastano questi suggerimenti? ;)
Date un'altra occhiata alle regole del contest e mettetevi all'opera!