Diario di Syusy in Polinesia
Perché tornare?
Dal bungalow sul mare
Syusy e Zoe in diretta da Papeete
Eccoci a Rangiroa
Prime notizie da Moorea!
Dal bungalow sul mare
Syusy
[28 Luglio]
Zoe è intenta a leggere 'cose' dal sui telefonino sulla veranda di un bungalow sul mare. I pesci tropicali arrivano da soli e abbiamo fatto un giretto in canoa poi di nuovo a leggere in veranda.
Ieri siamo andate a fare un giro in bicicletta e io sono andata fino al supermercato a comperare qualche cosa da mangiare. Tutta roba in scatola che viene da posti lontanissimi e anche spaghetti che però non possiamo cucinare.
Siamo in una pensione famigliare e si sta molto bene è tutto così tranquillo e normale!
Zoe
Questo è l'interno del nostro bungalow! Il primo giorno ci siamo chieste il perché delle zanzariere... Ed ora ci possiamo rispondere da sole. Ci sono un sacco di zanzare, specie di sera!
Ma qui rimane tutto molto accogliente. Sospetto comunque che la Polinesia "rincretinisca": se non fosse per la necessità che sento di fare una visita subacquea all'isola, o comunque visitarla, me ne starei tutto il giorno sul letto o sulla terrazza a leggere.
Adesso stiamo per partire per fare un giro, magari verso l'isola vicina.
Ci auguriamo di tornare con belle foto ;)
Syusy
[31 Luglio]
Stiamo tornando a Papete. Ieri alcuni italiani che sono qui in vacanza sono andati a pescare col pescatore della foto, dopo due ore di giri in oceano finalmente ha abboccato un Marly!
Che splendido pesce!
Alla sera si è fatto festa, gli italiani sono stupendi in questo, la nostra pensione, di solito molto silenziosa si è animata... Ah les italiens!
Io però ho mangiato del mai mai, per il semplice motivo che è più brutto del Marly e mi fa meno impressione averlo nel piatto...
Commenti
Siamo rientrati da poco anche noi in Italia, e quella sera la ricordiamo con molto piacere... Effettivamente "noi" italiani sappiamo animare le serate !!
Dopo di Rangiroa siamo stati a Rurutu per le balene (megattere)
Esperienza unica anche quella
Un abbraccio e un bacione
Claudia e Cristiano