Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Giorgio Comaschi a bordo!

24 April 2002 ore 20:00

Dopo un viaggio del terrore (nel senso di lungo), dove ho avuto anche il tempo di andare a prendere una birra con Giacomo e Giovanni in Plaza Major a Madrid in attesa dell’aereo per Miami, sono arrivato a Panama.

Abbiamo dormito e stamattina la nostra guida (Chris, molto carina, molto asiatica, molto caraibica) ci ha portato a Colon. E finalmente ho visto Adriatica. Baci e abbracci.

Marco Covre è un misto fra un capo indiano carismatico e un bagnino di Riccione. Solo che è sardo. E mi dice che dovremo aspettare i documenti per attraversare il canale. Conosco gli altri. Vanni l’ammiraglio è un signore dal fascino anni cinquanta, Antonella è una bella faccia aperta e solare, ma l’accento è molto romano, Marianna ho l’impressione che sia completamente pazza perché si vede subito che vive una dimensione sconosciuta e parallela.

Comunque il tutto mi piace molto.

 

Giorgio Comaschi

 

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]