Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Il Guestbook degli studenti

6 October 2005 ore 12:00

Dal diario di bordo degli studenti

 

Innanzi tutto grazie per averci ospitato e nutrito e accolto così bene. Ho molto apprezzato il fatto di aver potuto tenere per un po' il timone e avere fatto qualcosina d'altro, così ho potuto prendere confidenza con una nuova barca in previsione della Barcolana... Ho anche provato il timone a ruota essendo abituata a quello a barra. La barca è davvero molto bella e soprattutto molto comoda per una bella crociera, con tanti posti per prendere il sole e poi si dorme davvero molto bene! Invidio un poco voi che ci vivete dentro ed anche perché siete sempre in giro per il mondo a bordo di questa meraviglia... magari un giorno lo potrò fare anche io!!

Sono stata davvero bene,

 

Paola (Muggia)

 

Questa è stata la mia prima crociera, penso che non la dimenticherò mai. Vi ringrazio per averla resa indimenticabile e per il trattamento speciale che ci avete riservato. Lascio questa barca e i suoi marinai con tristezza. Vi ringrazio ancora per la stupenda esperienza .

 

Edoardo

 

Sono le otto di mattina e non so cosa scrivere, più che altro perché sto dormendo in piedi! E' stata una esperienza fantastica, anche se il mal di mare non ha tardato a farsi sentire... Ma la cosa più strana è che ho dormito profondamente durante la tempesta, e una volta arrivati in porto non sono più riuscito a chiudere occhio. Non è normale!! Comunque sia timonare Adriatica con mare mosso da vero "Velista per Caso" (o meglio per sbaglio) è stata una emozione indelebile che non potrò mai dimenticare . Ora mi accingo a tornare a casa ... Ma spero di rivedervi e salpare nuovamente con voi, magari per un giro del mondo.

 

Gabriele

 

Distrutto ma felicissimo! Prima di partire ero un po' timoroso, ora non vorrei più scendere da questa casa galleggiante... E' stata un'esperienza stupenda, costruttiva, ma sopratutto ho conosciuto nuove persone speciali. Grazie mille a tutto l'equipaggio per avere realizzato un sogno che probabilmente non avrei mai vissuto. Mi sono sentito in famiglia, mi avete accolto proprio come un amico che si conosce da sempre... Mary: sei stata la nostra mamma per un giorno, complimenti alla cuoca bolognese! Sei una bellissima persona che con la sua esperienza ed il suo calore fa' vivere il mare in maniera unica! Ti voglio bene!

 

Filippo

 

Grazie mille per i tuoi insegnamenti sui nodi e per averci trasmesso un poco della tua esperienza. Bobo: sei un grande! Sei simpaticissimo e con la tua esperienza ci sei stato indispensabile. Spero di rivedervi presto! E "Buon vento".

 

Salvo

 

Dopo una felice dormita notturna dovuta al brutto tempo, si torna a casa. Un po' con dispiacere perché su questa barca l'atmosfera è fantastica, sembra che conosca tutti da una vita. Volevo inoltre ringraziare tutte le persone che hanno organizzato questa traversata fantastica. Adesso devo andare perché siamo di fretta se no perdiamo il treno... spero di rivedervi presto.

P.S. Chiamatemi ogni volta che avrete bisogno di un mozzo o marinaio. Grazie

 

Bruno

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]