Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Ma dove ci hanno sbarcato?

25 July 2006 ore 18:00

Carissimi, eccomi nuovamente a voi... Sono proprio io la mitica Tizy che vi scrive direttamente da Adriatica. Non capisco perché, ma il nostro amato capitano mi ha dato questo compito e io cerco di fare del mio meglio. Del resto è lui che comanda!

 

Tanto per cominciare vi racconto la nottata di Ale... Praticamente non ha dormito un tubo visto che il buon Cerry l'ha praticamente spodestata dal letto occupandolo di straforo. La brava ragazza alle ore 6 era già in piedi. Colazione da favola e poi... Non ho parole per descrivere dove ci hanno sbarcato. Un atollo da favola con tanto di palma incorporata che si tuffa in un mare color turchese. Ci ha lasciati là per circa un'oretta e noi ci siamo crogiolati al sole in acqua a far foto.

Dopo di che ci siamo messi in navigazione per l'isola di Grenada. Ragazzi, mica cotiche?! Ben sei ore di navigazione sotto un sole implacabile con il Cerry che cercava l'ombra dietro le vele e si spostava da poppa a prua e da prua a poppa e facendo questo sbatteva il suo alluce santo contro un qualcosa che non ho ben capito, ma sta di fatto che quest'ultimo gli diventava blu e la faccia color aragosta. In procinto di arrivare ci beccavamo anche un acquazzone di quelli coi fiocchi e noi donzelle (Io, Ale, Elisabeth e naturalmente Cerry) cercavamo di ripararci sotto la capottina del pozzetto senza per altro riuscirci, ma non vi dico le risate!


In questo momento, dopo un buon relax, in cucina c'è Johnny Depp... Che ci prepara la cena aiutato dalla preziosa perla Elisabeth. Il capitano ci sta servendo l'aperitivo, Damiano fiorellino mangia e beve ed io... Adesso vi saluto e vado a bermi un bicchiere di vino bianco, non prima di avervi detto però che noi della Fox & Parker ci siamo integrati benissimo in questo favoloso contesto!

 

Un saluto sincero e affettuoso a tutti coloro che leggeranno il diario di bordo di Adriatica, fantastica barca con fantastico equipaggio.

Baci a tutti

 

Tizy, Tubista per Caso

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]