Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Patrizio e Syusy di nuovo a bordo

30 July 2002 ore 20:00

Carissimi, solo due righe in fretta, appena risalito su Adriatica, per riprendere contatto. Riassunto delle puntate precedenti: sono sbarcato alle Marchesi, son tornato in Italia per 72 ore a sbrigare alcune faccende e a prendere Syusy e Zoe, intanto Adriatica navigava verso Samoa.

Nel frattempo noi visitavamo Tonga e Samoa, a bordo del Va' Pensiero, la barca di Luigi e Irene, due navigatori che sono in giro da più di 20 anni. A Samoa, in qualità i velistapercaso, si è unito a noi Gerry Scotti. Ed ora, finalmente, Adriatica e noi siamo arrivati entrambi ad Apia, capitale delle Samoa.

Risalire a bordo e ritrovare persone, cose e vele "di casa mia" è stato un grande sollievo, fermo restando che a bordo del Vapensiero sono stato strabene, e da Gigi e Irene ho imparato un sacco di cose. Tonga e Samoa sono interessantissime, e ve ne parlerò al più presto.

La nostra nuova meta è Niutoputapu, un'isoletta a metà strada appunto fra Tonga e Samoa, anche se appartine a Tonga. Mi dicono che il tempo è pazzo, lì in Italia. Anche qui. Siamo nella stagione più secca, e piove sempre...Ora devo lasciarvi... devo andare a terra.

A prestissimo.

 

Patrizio

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]