Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Scottati e contenti a Virgin Gorda

15 May 2006 ore 19:00

Questa mattina ci siamo svegliati presto, il tempo non era dei migliori infatti da Tortola ci ha raggiunto velocemente una piccola perturbazione che ha portato fortunatamente solo poche gocce di pioggia. Lo spettacolo intorno a noi è sempre fantastico non c'è il sole ma ci piace guardare anche le tonalità dei grigi che portano il temporale.

Dopo colazione dirigiamo la prua verso Virgin Gorda, Federico ci promette un altro bellissimo spettacolo della natura, il vento a 10 nodi ci fa veleggiare dritti fino a "The Bath" ed anche questa volta la bellezza del posto è di molto superiore alla nostra immaginazione. Le spiagge bianche, le palme e la fitta vegetazione dietro creano una scenografia di mille colori ma questa volta a rendere ancora più particolare l'ambiente ci sono dei grossi massi di granito che sembrano essere messi nell'acqua dalla mano di un architetto. In rada ci sono molte barche, e dalla nostra barca si scorgono anche delle costruzioni in legno che sembrano pagode.


Io ed Andrea prendiamo il gommone e ci avviciniamo ad una spiaggetta, passiamo accanto a questi grandi massi, alcuni sembrano delle vere e proprie collinette che fuoriescono dal mare, c'è un gruppo che sembra un banco di balene che si sono avvicinate alla riva per godersi il sole dei Caraibi, la giornata è fantastica, il sole picchia forte ma i nostri visi sono sempre più scottati dalla bellezza di questi posti... la sera invece ci rendiamo conto che i nostri visi e non solo quelli sono scottati soprattutto dal sole!!!!!

Scottati e contenti ci avviamo al termine anche di questa giornata di sole, bagni e visioni paradisiache.

 

Emanuela, Andrea, Marco e Michela

Velisti per Caso

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]