Spalla a spalla, cuore a cuore...
8 July 2006 ore 20:00
Ohibò! Si è svuotata la barca!
Dove sono tutti?! Cari tubisti di Tubò, vi pensiamo: siete stati favolosi. Grazie ancora per la cena all'Anchorage Bay Yacht Club! Ieri è stata una serata di lusso... e i più coraggiosi sono andati a ballare nella discoteca locale! Fatto sta che quasi per caso siamo rimasti solo Diego ed io.

Oggi è stata una giornata dedicata alla manutenzione: bisognava ripescare gli occhiali di Damiano che ieri sera sono caduti in acqua (e il capitano alla seconda immersione ce l'ha fatta!), pulire l'Adriatica dentro e fuori, aggiustare l'autoclave (ahimè, il polmone è rotto! Dovremo inventarci qualcosa...)
Federico e Damiano hanno un argomento fisso: appena vedono un gommone ne stimano la lunghezza, la carena, il motore e sospirano sognando un tender simile. Diego dà in numeri, nel senso proprio del termine! Si sta allenando a risolvere divisioni a mente! In conclusione tanto lavoro, per tutti. Ma tanto sole.
Il golfo di Clifton riluce in tutto il suo splendore.
Il cielo terso ci abbaglia e mette tutti di quasi buon umore... eh già perché per quanto grande sia questa "casa", gli spazi sono limitati, e non sempre è facile la convivenza. Ammiro questi quattro compari che navigano tanti mesi spalla a spalla, testa a testa, cuore a cuore.
Bonne nuit e bonnes reves!
Paola
Velista (non proprio) per Caso