Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Un po' di noia a bordo...

22 March 2002 ore 20:00

Il viaggio da Cienfuegos all’Isola della Gioventù è stato, finora, una bella palla. Come al solito non c’è vento. Meno male che all’interno dei caraibi il famoso aliseo doveva soffiare sempre forte e chiaro, da est a ovest!

Andiamo a motore, consumando il prezioso carburante che a Cuba non si trova tanto facilmente, in un mare che ha molte onde e poco vento, il peggio che uno possa augurarsi.

Oddio, al peggio non c’è limite, ma certo per Zoe non è stata una gran bella esperienza questo trasferimento di circa 120 miglia. Per tutto il giorno è stata a ciondolare, poverina, in pozzetto. Poi è scesa in cabina, a giocare con una coperta. Per fortuna, a differenza di suo padre, sembra non soffrire il mal di mare. Le viene quello che lei chiama un “mal di testa da mare”, ma lo stomachino se ne sta buono.

Non ci si può sfogare neanche mangiando: a Cienfuegos è stato difficile anche fare cambusa, per cui abbiamo ben poco in frigo. Speriamo solo di arrivare presto.

 

Patrizio

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]