Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Adriatica ha "adottato" uno squaletto

11 May 2006 ore 19:00

Oggi è venerdì. In mattinata ha cominciato a piovere. Ma poi ha smesso e siamo partiti con destinazione Marina Cay. Siamo arrivati verso le 13:30 dopo essere passati attraverso diverse "Passe" (passaggi stretti tra la barriera corallina). Elisabeth ci ha preparato il pranzo. Durante il pomeriggio è arrivata in rada una barca a vela di 29 metri. L'equipaggio, italiano, è sceso a salutarci perchè ha riconoscuito Adriatica e la bandiera italiana issata a poppa. Sono restati 10 minuti per le presentazioni e i saluti. Poi sono tornati sulla loro barca che si appresta a traversare l'Oceano Atlantico per rientrare in Mediterraneo.

Appena sono partiti, sporgendoci sotto la barca, abbiamo avvistato uno squalo che nuotava a pancia in su. Più tardi, nel tardo pomeriggio, siamo andati in una spiaggia vicina a fare il bagno che era proprio di fronte ad una barriera corallina.


Tornati a bordo Cristina e Andrea avrebbero voluto fare una competizione di massaggi, ma serviva un volontario. Io mi sono subito offerto e dopo averli provati entrambi ho dato il punteggio: la vincitrice è stata Cristina, con un largo margine di vantaggio. Dopo il tramonto abbiamo cenato e prima di andare a letto abbiamo dato da mangiare al nostro squaletto che ormai vive sotto la barca. Gli piace il pane!

Domani sarà l'ultimo giorno, purtroppo.

 

Nicolò

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]