Il sito navigabile dei Velisti per Caso!
twitter facebook friendfeed flickr youtube scrivi a

velisti tv

> newsletter

> cerca

> credits

iscriviti alla
newsletter


cerca nel sito

Il giro turistico di Tortola

8 May 2006 ore 19:00

Il secondo giorno, in mattinata, siamo rientrati a vela nel porto di Tortola, a Shopers Hole. Poi, in mattinata, siamo andati con un'auto con l'autista (Julio, un giovane che vive qui molto gentile) a visitare una baita con un panorama fantastico sul lato Nord dell'isola. Abbiamo anche visitato una spiaggia che mio padre dice fosse lunga almeno un chilometro, dove c'era un ristorante e abbiamo gustato del cibo tipico di Tortola.

La cosa che mi ha colpito di più è stato un piccolo pesce di colore blu (sulla parte superiore del dorso) e giallo (nella parte inferiore). Anche se gli ero molto vicino lui non scappava, anzi mangiava tranquillamente mentre io lo osservavo da vicino.


Nel pomeriggio siamo tornati alla barca. Con Ricardo abbiamo realizzato alcuni compiti necessari come gonfiare il gommone, sistemare le cime, verificare gli ormeggi. Poi abbiamo cenato e dopo una bella chiacchierata in pozzetto siamo andati a letto impazienti delle cose da visitare il giorno dopo: sicuramente altre cose nuove e stupende. Mi stavo per addormentare quando mio papà mi ha chiamato per mostrarmi dei grossissimi pesci che nuotavano sotto la barca. probabilmente dei barracuda!

Ora vado a dormire nella mia cuccetta. A domani.

 

Nicolò

Inserisci commento

Inserisci il codice

riportato qui a fianco

Questo website utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. Proseguendo la navigazione date implicitamente il consenso all'uso dei cookie. close [ informazioni ]