Nelle grotte di Norman Island
18 May 2006 ore 19:00
La mattinata di oggi l'abbiamo passata sopra il gommone alla ricerca di qualche negozietto a Peter Island per comprare un po' di verdure ma come avevamo visto ieri qui non c'è nessun negozio, solo Albergo e Beauty Farm.
Siamo quindi ritornati in barca ed abbiamo trovato una gradita sorpresa per pranzo, aragoste!!!!
Dopo pranzo ci siamo diretti a Norman Island, un'altra bellissima baia dove passare la giornata. Appena arrivati siamo andati con il gommone a fare un giro di perlustrazione. Nella baia c'è una barca stile pirati dove si fa sempre festa fino a notte fonda, puoi mangiare o solo prendere un drink il tutto accompagnato da musica caraibica. Prezzo buono per le bibite, non buono per le magliette con il loro brand che vendono a 25,00 US$.
Ripreso il gommone ci siamo diretti verso le grotte caratteristiche di Norman Island. Siamo entrati dentro una grotta molto profonda ma ho subito fatto tornare indietro i miei compagni d'avventura perchè soffrivo un po' di claustrofobia lì dentro così i miei amici hanno deciso di fare un po' di snorkeling e mi hanno detto che vicino a quelle grotte hanno incontrato diversi tipi di pesci, anche grandi.
Tornati in barca Damiano ed Elisabeth ci hanno fatto trovare l'aperitivo mentre il nostro capitano Federico uomo dalle 1001 soprese preparava la cena!! Eravamo tutti gasati e pronti a trascorrere il dopo cena nella famosa barca dei pirati per ballare tutta la notte ma come da una settimana a questa parte alle 10:00 eravamo già tutti a nanna!!
Emanuela Velista per Caso